Oro: non ancora maturo il breakout di 2.760 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora new 28 ottobre ore 9 Avvio di settimana debole per il Gold future (scadenza dicembre 2024), che al momento non sembra in grado di superare la resistenza a 2.760 dollari, pur confermando un’ottima capacità di tenuta a ridosso dei massimi: da quando ha superato la soglia psicologica a quota 2.700, il metallo prezioso non è più tornato indietro, toccando un nuovo record oltre 2.770 per poi assestarsi poco al di sotto di tale limite. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

I prezzi dell'oro si aggirano vicino al picco record per l'inquietudine delle elezioni americaneI prezzi dell'oro si sono mantenuti vicino ai massimi storici martedì, sostenuti dall'incertezza per le prossime elezioni presidenziali statunitensi, mentre gli investitori attendevano i dati... (Marketscreener IT)

Ultim'ora news 29 ottobre ore 9 (Milano Finanza)

Il prezzo dell'oro aggiorna il massimo storico a 2.769,51 dollari l’oncia. In Cina il consumo del metallo prezioso per la gioielleria è stato di 742 tonnellate tra gennaio e settembre (-11%) (Milano Finanza)

L'oro marcia verso il record, mentre i timori per le elezioni americane alimentano la corsa al bene rifugioL'oro ha toccato un picco storico mercoledì, grazie all'afflusso degli investitori verso il metallo rifugio a meno di una settimana dalle elezioni presidenziali statunitensi, mentre attendevano i... (Marketscreener IT)

Il vantaggio di Trump nei sondaggi suggerisce che la sua presidenza viene attualmente considerata nelle aspettative di mercato. L'oro e l'argento hanno raggiunto nuovi massimi, spinti da crescenti aspettative riguardo ai prossimi dati economici statunitensi e alle elezioni presidenziali a soli sette giorni di distanza. (XTB)

Il prezzo dei contratti con scadenza a dicembre è a quota 2.768 dollari l'oncia, in progresso dello 0,44% sulla vigilia. . (Tuttosport)