Gotti: «Di oggi mi prendo l’atteggiamento, anche dopo il vantaggio del Napoli»
A Dazn: «Non mi accontento di perdere con onore». Gotti, allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli. La squadra salentina penultima in Serie A. Le parole di Gotti Il Lecce ha messo in difficoltà il Napoli: «Ho avuto le risposte che cercavo, una squadra compatta. C’è grande dimostrazione pratica di voler uscire presto da questa situazione». Leggi anche: Il Napoli di Conte vince di forza e di sofferenza. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)
Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)
non mi accontento - spiega Gotti - di perdere con onore. scontri diretti che lo attendono contro Verona ed Empoli: "Io (Tuttosport)
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. (CalcioNapoli24)
“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)
Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. Nuova ripartenza - “Sì, può esserlo se concretizziamo con dei punti le prossime gare che abbiamo”. (SoloLecce)