“Il malato sta reagendo, sono fiducioso”. Ranieri cerca la svolta contro gli Spurs
Questa sera con il Tottenham a Londra l'allenatore giallorosso fa il suo esordio in Europa e vuole una reazione dai suoi"Dobbiamo mettere nella nostra mente la voglia di lottare fino all'ultimo minuto". Su Dybala: "Non ha più dolorini" Redazione 28 novembre - 08:11 "Il malato sta reagendo". Claudio Ranieri ha definito così il momento della Roma, alla ricerca di serenità ed equilibrio dopo mesi di confusione, scrive Marco Juric su La Repubblica (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Bisognerà far circolare il pallone velocemente e ripartire negli spazi che gli inglesi inevitabilmente lasceranno. (Giallorossi.net)
Tottenham-Roma: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico EUROPA LEAGUE Tottenham-Roma: Ultime e pronostico (Settecalcio)
L’ospite di oggi è Dan Kilpatrick, giornalista inglese di Evening Standard, con il quale abbiamo parlato di Tottenham-Roma. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Ieri è stata la giornata delle conferenze stampa prima del match di stasera di Europa League che verranno di fronte Tottenham e Roma. Ange Postecoglou – romaforever.it (RomaForever.it)
Claudio Ranieri non può e non vuole buttare via la recente storia della Roma, protagonista in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. Stasera, dunque, per i giallorossi sarà l'ultima chiamata nonostante l'avversario proibitivo: il Tottenham e il suo stadio in grado di incutere timore ai giocatori. (LAROMA24)
La Roma torna in campo per la difficile trasferta con il Tottenham in programma questa sera alle 21. Claudio Ranieri ha parlato ieri in conferenza stampa, dando però pochi indizi sulla formazione iniziale che fronteggerà gli Spurs. (ForzaRoma.info)