CRAI Sport Center, a parte Mina. In tre a riposo precauzionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e dedicate al possesso palla. A seguire partita a campo ridotto e prove su palla inattiva. Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Avendo un occhio di riguardo alla 6^ giornata di Serie A e al conseguente impegno contro il Parma, il tecnico dei sardi starebbe valutando un ampio turnover. (FantaMaster)

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati "Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (Fantacalcio ®)

Cagliari, la probabile formazione in Coppa Italia: da Lapadula e Viola fino a Felici e Zortea

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l'occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. (SOS Fanta)