Ascolti tv giovedì 24 ottobre: chi ha vinto tra Don Matteo e Endless Love

Ascolti tv giovedì 24 ottobre: chi ha vinto tra Don Matteo e Endless Love
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima serata di ieri, giovedì 24 ottobre, è stata segnata da una serie di proposte interessanti per gli spettatori della tv generalista: serie tv, film, talk show e partite di calcio. Rai 1 ha trasmesso una nuova puntata della serie Don Matteo, giunta alla sua quattordicesima stagione. Canale 5, invece, ha proposto un altro episodio della soap turca Endless Love. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la agra degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 24 ottobre. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Canale 5 cerca di difendersi mandando in onda un nuovo episodio di Endless Love. Don Matteo 14 è tornato con la seconda puntata su Rai 1 e lascia ben poca speranza agli altri programmi del giovedì sera per quanto riguarda gli ascolti tv. (DiLei)

21.20 L’ALTRA ITALIA Conduce Antonino Monteleone Proseguono gli appuntamenti con il talk show di approfondimento e inchieste su temi spesso trascurati, senza mai tralasciare gli eventi più significativi della settimana. (la Repubblica)

In un podere nelle campagne spoletine, Don Massimo conosce il piccolo Bart, un allegro bambino con la sindrome di Down che ama le api. Mentre il padre è ricoverato in ospedale, il bambino viene accolto in canonica. (BergamoNews.it)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi giovedì 24 ottobre

Calo fisiologico rispetto all’esordio della scorsa settimane quando radunò 4.930.000 spettatori (27.8%). Ascolti tv prime time giovedì 24 ottobre 2024 – Dominio assoluto di Rai1 grazie a Don Matteo che ha convinto 4.325.000 spettatori pari al 24.2% di share. (Gossip e TV)

Antonino Monteleone Oltre 5.5 mln per De Martino, Gruber sfiora i 2 mln, Bova 4.3 mln, Monteleone 206 mila spettatori (LAPRESSE)

Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 24 novembre 2024 vedono in prima serata la seconda puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 24.2% di share pari a 4.325.000 spettatori. (VigilanzaTv)