I Negramaro sul Monte Bianco
I Negramaro, con l’artista finlandese JJ Julius Son dei Kaleo, suonano sulla terrazza naturalistica di Punta Helbronner, a 3.466 metri di quota, per lanciare il nuovo singolo “Free Love”. Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). «Un’altra occasione per promuovere la funivia panoramica di Courmayeur – dicono da Skyway – portandola sul palcoscenico musicale internazionale e far risuonare la Valle d’Aosta nel mondo». (La Stampa)
Su altre testate
«Hype, marketing... Oggi vedo che i giovani artisti le usano molto... (Corriere della Sera)
Hanno scelto Skyway e il Monte Bianco i Negramaro per lanciare il nuovo singolo Free Love che dà il titolo al nuovo album della band salentina. Il video girato nei giorni scorsi sulla terrazza panoramica, sarà disponibile dal 22 novembre sui ufficiali degli artisti e su YouTube. (AostaSera)
Il 22 novembre esce il loro nono album in studio che include dodici brani Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un viaggio nella riscoperta del passato in un progetto che racconta l’amore libero, lontano dalle omologazioni. Free Love è il nuovo album dei Negramaro: un lavoro in studio che ha impegnato ancora una volta la band capitanata da Giuliano Sangiorgi formatasi nel 2000 e che, oggi, torna alla musicalità del passato con una serie di collaborazioni incredibili. (DiLei)
Dodici tracce e una carrellata di nomi ai piani alti delle classifiche italiane: ben otto collaborazioni eccellenti, che abbracciano tutti i generi, da Aiello a Malika Ayane, passando per Elisa e Jovanotti, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e JJ Julius Son. (Adnkronos)
faranno un tour nei palazzetti, ma intanto i negramaro saranno impegnati in un lungo in store tour, nato dell'esigenza di incontrare e confrontarsi in modo diretto con i loro fan. (Il Sole 24 ORE)