Palermo: ballottaggio Orlando-Ferrandelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, 7 maggio 2012 - Nell'ex regno del centrodestra uscito dalla gestione devastante di Diego Cammarata torna il guerriero Leoluca Orlando che (dopo Napoli con De Magistris) ora fa sognare l'Idv (primo partito della città) anche nella più complessa ... (Quotidiano.net)
Ne parlano anche altre fonti
“In Sicilia gli elettori premiano la linea di rinnovamento dell’Udc. Lo dimostra il risultato della nostra lista a Palermo che sfiora l’8% o il 12% raggiunto ad Agrigento”. (RagusaTG)
La città che per oltre un decennio è stata il fortino elettorale di Berlusconi, porta in trionfo l'ex ... (Corriere Canadese)
E' la sfida dalle cento pistole di questi ballottaggi 2012: da una parte Bernazzoli del Pd, dall'altra il grillino Pizzarotti | Da Genova parla Marco Doria: «Con i 5 stelle molti temi ci accomunano» di Maria Zegarelli (L'Unità)
Da sempre contrario all'inceneritore, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle diventa la speranza per tutti i cittadini... (ParmaToday)
(ASCA) - Roma, 7 mag - ''E' ancora presto per fare valutazioni definitive, ma mi sembra si stia consolidando un dato complessivamente positivo per il centrosinistra, un dato straordinario di Leoluca Orlando a Palermo, sostenuto da Idv e Federazione ... (Agenzia di Stampa Asca)
Intanto Casini incontra Gianfranco Fini (Corriere della Sera)