S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo 14 mesi di delusioni più che di gioie, l'ex CT dell'Italia ha raggiunto un accordo con la Federazione saudita per la risoluzione del principesco contratto firmato dopo la decisione del Mancio di lasciare la Nazionale. "Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini - si legge nella nota - hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Divorzio tra Mancini e l'Arabia Saudita. La Repubblica, titolo al veleno: "L'ultimo (ricco) flop" (TUTTO mercato WEB)

Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia Il Genoa continua a valutare Balotelli. Ma non è l'unico nome sulla lista dei rossoblù - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Scelto dalla Federazione saudita per far compiere il salito di qualità alla Nazionale, ha visto interrompersi il rapporto dopo soli 14 mesi. "Dopo aver fatto la storia in Europa è l'ora di fare la storia in Arabia Saudita". (Goal Italia)

Con l’Italia, dopo la bella parentesi dell’Europeo vinto dagli Azzurri nel 2021, era finita male: con un addio troppo traumatico per non lasciare una brutta patina di ruggine. E infatti ieri l’avventura dello sceicco Roberto Mancini si è affossata, prima del tempo, tra dune di delusione. (il Giornale)

Il tecnico italiano, che aveva lasciato il suo incarico da ct della nazionale italiana nell'estate del 2023 per rispondere alla chiamata di Riad, ha trovato un accordo con la federcalcio dell'Arabia Saudita per la risoluzione del suo contratto. (L'Unione Sarda.it)

Roberto Mancini, che avrebbe dovuto allenare la nazionale saudita a fine agosto 2023, è stato licenziato giovedì, come ha annunciato la Federcalcio saudita. Secondo un comunicato dell'organizzazione, le due parti hanno raggiunto un "accordo reciproco" per risolvere il contratto. (Diretta)