S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo 14 mesi di delusioni più che di gioie, l'ex CT dell'Italia ha raggiunto un accordo con la Federazione saudita per la risoluzione del principesco contratto firmato dopo la decisione del Mancio di lasciare la Nazionale. "Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini - si legge nella nota - hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giro sulle montagne russe, per Roberto Mancini, è durato quasi sei anni e mezzo, in cui c'è stato di tutto: gioia estrema e delusioni inconsolabili, l'Europa e l'Asia, i traguardi e i milioni. L'apice, la discesa, poi una lenta uscita di scena, condita da un po' di acredine. (La Gazzetta dello Sport)

È durata appena 14 mesi la fallimentare esperienza di Mancini da ct dell’Arabia Saudita. Ieri l’ufficialità del divorzio. Le parole riportate dal Messaggero. «Non avevo neanche il cinquanta per cento di titolari in campionato» (IlNapolista)

Aveva lasciato di punto in bianco l’Italia, nel bel mezzo della campagna di qualificazione agli scorsi Europei, per inseguire il sogno - ma soprattutto i soldi - dell’Arabia Saudita. (RSI.ch Informazione)

Divorzio tra Mancini e l'Arabia Saudita. La Repubblica , titolo al veleno: "L'ultimo (ricco) flop"

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct (Tuttosport)

Adesso è ufficiale: rinviata Bologna-Milan! Ecco la nota del Sindaco Lepore - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale - Roberto Mancini non è più il CT dell'Arabia Saudita: c'è l'accordo per la risoluzione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Divorzio tra Mancini e l'Arabia Saudita. La Repubblica, titolo al veleno: "L'ultimo (ricco) flop" (TUTTO mercato WEB)