Inter-Napoli, la scelta di Inzaghi sorprende: la probabile formazione

Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. Inter-Napoli, ci siamo. Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. I nerazzurri sono chiamati a difendere il (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Le parole e le considerazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

A detta di Antonio Conte, pur considerando le difficoltà della trasferta di domenica sera con l'Inter, quello che si appresta ad affrontare i campioni d'Italia in carica è un Napoli pronto. Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. (Corriere della Sera)

Ciro Ferrara si è espresso nel pre-partita di Inter-Napoli, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. (Inter-News)

Verso Inter-Napoli, due ballottaggi per Inzaghi: la probabile formazione

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi (Tutto Napoli)

Il recupero di Lobotka La novità più importante riguarda Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha recuperato dall’infortunio subito durante l’ultima sosta per le nazionali (una distrazione di primo grado a un muscolo flessore della coscia sinistra) ed è stato convocato per la trasferta di Milano. (Napolipiu.com)

Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. (Spazio Inter)