SPAGNA-SERBIA: ESPULSO IL MILANISTA PAVLOVIC, VAR DECISIVO

Periodo nero per Strahinja Pavlović. Ai margini del Milan, il centrale è stato espulso al minuto 76 di Spagna-Serbia per un fallo da ultimo uomo. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" (Milan News)

Alghero. Penin è una degli organisti più famosi in Francia, titolare della basilica di Sainte Clotilde a Parigi, nonché figura di spicco del mondo musicale nazionale. (SARdies.it)

Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più"

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio (Il Milanista)

Peronospora, spiraglio per i risarcimenti alle aziende siciliane (Economia Sicilia)

Il neo attaccante del Milan è stato protagonista sia in positivo che in negativo ieri sera, visto e considerato che ha sbagliato un rigore ma anche segnato il gol del momentaneo due a zero a favore della Spagna, il 37esimo della sua incredibile carriera in nazionale. (Milan News)