Zendaya a "Che Tempo Che Fa" fa una rivelazione su Tom Holland

Zendaya è andata a “Che Tempo Che Fa” e nell’intervista ha parlato anche di Tom Holland: ecco cosa ha rivelato! Ma quanto amiamo Zendaya e Tom Holland insieme? Questi due attori non solo hanno talento da vendere ma hanno anche una chimica pazzesca. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e sembra che non siano mai stati più legati che mai . Ospite a “Che Tempo Che Fa“, l’attrice ha fatto una rivelazione molto importante sul suo fidanzato, scioccando (in positivo) tutt i presenti e anche gli spettatori da casa. (Webboh)

La notizia riportata su altri giornali

Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. (ComingSoon.it)

Ma qual è la trama di Challengers, con protagonista Zendaya? Il fuoriclasse Art, interpretato da Mike Faist, è un ex tennista in declino, ma con il sostegno della moglie Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, decide di ritentare la fortuna iscrivendosi al Challenger, un torneo di basso livello. (alfemminile.com)

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

È il film che segna il debutto di Zendaya sul grande schermo, dopo essersi affermata come star di Disney Channel, approda al cinema interpretando MJ, alias di Michelle Jones-Watson, nel reboot del franchise Spider-Man. (Vanity Fair Italia)

Più di tutti però, fashion icon. “Icona culturale in divenire”, l’ha definita il regista Denis Villeneuve che l’ha voluta per il suo Dune. (Elle)