UFFICIALE – Napoli, ecco la terza maglia: omaggio al Giappone

Il Napoli, in attesa della gara di domani contro l’Atalanta di Gasperini, ha svelato la terza maglia di questa stagione. Dopo aver battuto il Milan martedì scorso, il Napoli è chiamato ad un altro scontro diretto. Domani, esattamente alle 12.30, gli azzurri sfideranno domani allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperino. Come ribadito dallo stesso Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match, di fatto, gli azzurri hanno di fronte a loro una partita molto difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Il third kit si pone perfettamente al centro del nostro progetto From Napoli to the World, partendo da Napoli infatti siamo arrivati fino alla città giapponese di Kagoshima per raccontare il legame fra due culture lontane ma accomunate dal profondo spirito guerriero. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha svelato oggi la nuova terza maglia che gli azzurri di Antonio Conte indosseranno durante tutta la stagione, un’opera che celebra l’incontro tra Napoli e Giappone, proseguendo il viaggio di scoperta e connessione culturale “From Napoli to the World”. (ilmattino.it)

Foto Svelata la terza maglia 2024/25! Tema scuro e dettagli della cultura giapponese (Tutto Napoli)

Napoli incontra il Giappone, svelata la terza maglia

SSC Napoli è lieta di svelare la sua terza maglia, un'opera che celebra l'incontro tra Napoli e Giappone, proseguendo il viaggio di scoperta e connessione culturale " From Napoli to the... (Virgilio)

Attraverso una storia Instagram raffigurante il centrale difensivo Alessandro Buongiorno con indosso una maglia nera, il Napoli ha svelato un ulteriore indizio su quale possa essere la terza maglia di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

SSC Napoli è lieta di svelare la sua terza maglia, un’opera che celebra l’incontro tra Napoli e Giappone, proseguendo il viaggio di scoperta e connessione culturale “From Napoli to the World”. La nuova maglia, frutto della collaborazione con EA7, è stata concepita come una moderna corazza per chi la indossa, rendendo omaggio alla figura del Samurai, con dettagli distintivi che includono il kabuto (elmo), il menpo (maschera) e le katana, simbolo di forza e protezione ma anche di unione ideale tra culture. (Sport Mediaset)