Fedez, il dramma è immane: purtroppo si è dovuto arrendere | Nessuna reazione di Chiara Ferragni

Fedez ha dovuto rinunciare e ha ammesso anche di essere più fragile che in passato: le sue parole hanno commosso tutti. Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. Scopriamo che cosa ha confessato. (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo ricovero in ospedale è costato caro a Fedez e non solo dal punto di vista della salute. Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. (il Giornale)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. (Open)

Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

«Check prima di partire. Con una storia sui social Fedez annuncia il via al suo tour estivo. (ilmessaggero.it)

Dopo il recente ricovero, Fedez ha aggiornato i suoi fan di aver fatto una visita di controllo prima di partire per il suo lavoro. Il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano (dov'è stato dimesso il giorno successivo) per un'emorragia interna. (MilanoToday.it)