Incidente mortale nel Comasco: perde la vita un giovane, quattro sono gravi

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Incidente mortale nel Comasco: perde la vita un giovane, quattro sono gravi. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, a Carugo. Incidente mortale nel Comasco, muore un ragazzo Come riporta Primacomo.it, alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente in A1 direzione Napoli: si registrano lunghe code a causa di un sinistro tra l’Allaccio A23 Roma – Teramo e l’Allaccio diramazione A1 Roma sud. Il conducente di un’auto ha perso il controllo e il mezzo è finito fuori strada per cause ancora al vaglio della Polizia stradale. (Frosinone News)

L’incidente stradale con auto uscita di strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo, si è verificato poco prima della mezzanotte sulla Sp 40 che collega Arosio a Canzo. Sull’auto uscita di strada c’erano cinque ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni di cui uno morto. (Il Notiziario)

Morto un 17enne Un’auto con a bordo cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni si è schiantata contro un albero a Carugo, in provincia di Como. Nel violento impatto è morto un 17enne, mentre altri due sono ricoverati in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano. (Virgilio Notizie)

Occupano abusivamente immobile e allacciano energia elettrica a illuminazione pubblica, due denunciati nel reggino

E' di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. (Il Messaggero Veneto)

L'auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero. Un ragazzo di 17 anni morto e altri quattro giovani gravemente feriti. (Today.it)

Accortosi della presenza dei Carabinieri alla loro porta, uno dei due extracomunitari aveva addirittura provato a scappare dal tetto dell’abitazione, approfittando del complice che teneva impegnati i militari sull’uscio. (Corriere di Lamezia)