Donnarumma rassicura sui social: "tutto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma rassicura sui social: "tutto bene" "Tutto bene". Il giorno dopo il brutto scontro di gioco con Wilfried Singo nel primo tempo della partita tra il Monaco e il suo Paris Saint Germain, in cui ha rischiato gravi traumi, Gianluigi Donnarumma si è fatto vivo sui social per tranquillizzare i tifosi, pubblicando una foto che lo ritrae rilassato sul divano di casa e con in braccio l'amato barboncino (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Singo è stato vittima di razzismo per l'episodio con Donnarumma: è intervento il club monegasco per difendere il giocatore. Dopo le brutte immagini del pericoloso intervento di Wilfried Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma, ecco un altro brutto episodio che però in questo caso vede proprio il giocatore del Monaco essere vittima. (Goal Italia)
Brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG ha subito una tacchettata in pieno volto da parte del laterale del Monaco ed ex Torino Wilfried Singo. Dieci punti di sutura sulla guancia destra e ancora tracce di sangue per la strisciata beccata in pieno volto e nemmeno una sanzione disciplinare per il laterale avversario. (Tutto Juve)