Danilo, si sblocca la situazione! Si tratta la risoluzione con la Juve. Le ultime

Si è finalmente arrivati a un punto di svolta nella trattativa che porterebbe Danilo a trasferirsi dalla Juve al Napoli. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore brasiliano avrebbe avviato i contatti con i bianconeri per trattare la risoluzione del contratto. Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Danilo, difensore da inizio gennaio completamente fuori dai piani della Juventus e destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)

Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso

Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus. (CalcioNapoli24)

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)