Napoli, nove cambi contro il Monza: il piano di Conte
Il Napoli si è subito catapultato in Serie A per affrontare il Monza: nuova rivoluzione di Conte, spunta tutta la verità Conte continua a sorprendere tutti con le sue scelte: ora ci saranno altri nove cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore azzurro sta dimostrando di avere la meglio anche ruotando tutti i giocatori a disposizione senza alcun problema. Dopo due mesi di lavoro sta uscendo fuori il temperamento tipiche delle sue squadre: ecco chi giocherà contro il Monza, la nuova rivoluzione in campionato. (Napoli Calcio Live)
Su altri giornali
Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli affronta il Monza alla sesta giornata di Serie A: ecco a che ora è possibile accedere allo stadio Maradona e quando apriranno i tornelli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)
NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)