Giletti, esordio debole per il ritorno in Rai: battuto negli ascolti da Augias
Non ha conquistato i telespettatori il ritorno in Rai di Massimo Giletti. Il suo nuovo talk, «Lo stato delle cose», in onda su Rai3 ha raggiunto al suo esordio il 5,13 per cento di share, con 934.220 spettatori. Il conduttore è stato quindi battuto, tra gli altri, da Corrado Augias con «La Torre di Babele»: il programma culturale di La7 è arrivato a quota 5,34 per cento di share, con 973.856 spettatori. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Col traino sbagliato crolla al 2,8% ‘Chissa chi è’ sul Nove. Ammiraglie praticamente pari, in sovrapposizione: ‘Brennero’ 2,6 milioni, ‘ Fratello’ 2,55. (Primaonline)
Massimo Giletti torna in Rai a Domenica In e si racconta da Mara Venier: «L’amore è complicato per me dargli continuità, io l’ho vissuto mille volte, oggi sono pronto per viverlo con continuità invece… perchè credo ci siano delle fasi della vita in cui tu capisci che devi cambiare, ormai quasi 63 anni, sono già avanti, 62 anni ancora… devo agire, prima che diventi nonno. (ilgazzettino.it)
Massimo Giletti torna su Rai 3 con Lo Stato delle Cose, il nuovo programma che promette di offrire ai telespettatori una lettura diversa e approfondita della complessità del nostro presente. (La Gazzetta dello Sport)
Per tutta la serata mi sono chiesto: «Come mai il nuovo programma di Giletti è sotto le insegne di Rai Cultura?». So che persino il titolo non è originale. (Corriere della Sera)
Torno su Rai 3 con “Lo stato delle cose" Da questa sera Massimo Giletti torna in prima serata su Rai 3 con “Lo stato delle cose”.Ci siamo collegati con lui per qualche anticipazione.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
Ricomincia da Raitre, rete finora a lui non consona, ma che potrebbe esserlo nel nuovo corso pluralista e non più feudo della sinistra. Lui sostiene che non è L'Arena e nemmeno Non è l'Arena. (il Giornale)