Calcio sotto shock: l’ex Psg e Marsiglia muore a soli 35 anni

Lutto nel mondo del calcio perché nella serata di giovedì è venuto a mancare Abdelaziz Barrada, per tutti Abdel. Centrocampista classe 1989, secondo quanto riportato da alcuni media in Marocco, è morto all'età di 35 anni a seguito di un infarto. Nel 2021 l'addio al calcio dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Psg, Marsiglia e Getafe in Spagna e alla notizia della sua morte sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. (Tuttosport)

Su altri media

Il calcio marocchino è in lutto per la morte di Abdelaziz Barrada. L'ex centrocampista tra le altre del Marsiglia è scomparso oggi in seguito ad un attacco di cuore. Aveva 35 anni e si era ritirato nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio piange la morte di Barrada, il ricordo di Thauvin: "Era molto gentile" (TUTTO mercato WEB)

Centrocampista offensivo che poteva giocare anche esterno d’attacco a destra, dal 2021 era rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur.CHI ERA ABDELAZIZ BARRADA - Nato da una famiglia marocchina, Barreda nasce nel piccolo paesino di Provins (circa 12mila abitanti) alle porte di Parigi. (Calciomercato.com)

L'EX PSG E MARSIGLIA BARRADA MORTO A SOLI 35 ANNI

Nella sua carriera ha indossato maglie importanti come quelle di Psg, Marsiglia e Getafe, oltre a giocare per la sua nazionale. Barrada è nato in Francia e aveva iniziato a giocare nelle giovanili del PSG prima di trasferirsi al Getafe B nel 2010, impiegando un anno per essere promosso in prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... MANDAS 6 - Nessun intervento da registrare. Partita in totale amministrazione, con il Twente che non si rende mai pericosolo... (La Lazio Siamo Noi)

Abdelaziz Barrada è morto a soli 35 anni a causa di un infarto. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello dell'OM che "porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino". (Sport Mediaset)