Scomparso in un torrente: l'ex Villarreal Franco Acosta muore a 25 anni
Acosta stava cercando di attraversare un corso d'acqua in compagnia del fratello, poi è successo qualcosa d'imprevisto.
La notizia della morte è stata confermata dal Villarreal: "Siamo profondamente scioccati e tristi per la tua scomparsa
Un passato in Spagna, dove non era riuscito a trovare fortuna. Franco Acosta, giovane attaccante uruguaiano di 25 anni, è stato trovato morto nelle scorse ore in patria dopo due giorni di intense ricerche. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Getty Images. Nato a Montevideo il 5 marzo 1996 e cresciuto nel Fenix, club della sua città, Acosta ha disputato due stagioni nel Villareal B, prima di passare in prestito al Racing e fare infine ritorno nel suo paese, dove ha militato tra Boston River, Plaza Colonia e Atenas. (Sport Mediaset)
Franco Acosta morto, calcio in lutto. Acosta si trovava nel suo Paese, in Uruguay, e in compagnia del al fratello aveva cercato di attraversare a nuoto un torrente vicino a Canenoles. Il giovane è stato trovato morto a due giorni dalla sua scomparsa durante una nuotata. (Today.it)
"Il Real Racing Club è in lutto per la scomparsa del suo ex giocatore Franco Acosta", il messaggio su Twitter del Santander L'attaccante uruguayano è annegato nel tentativo di attraversare a nuoto un torrente, aveva compiuto 25 anni il 5 marzo. (Tiscali.it)
Il Villarreal ha voluto ricordare il proprio ex giocatore attraverso un post: “Siamo profondamente scioccati e tristi per la tua perdita Sabato scorso Acosta aveva tentato di attraversare a nuoto un torrente in compagnia del fratello, vicino a Canelones, in Uruguay. (Virgilio Sport)
Il 6 marzo, è scomparso tra le acque del torrente Arroyo: si trovava con il fratello e stavano tentando di attraversarlo Il calciatore uruguaiano Franco Acosta, 25 anni, che ha giocato a calcio spagnolo indossando le maglie del Villarreal e del Racing Santander, è stato trovato morto nel suo paese, dove è scomparso due giorni fa mentre nuotava in un ruscello. (Ck12 Giornale)
Nella sua carriera, Acosta ha vestito pure le maglie della formazione B del Villarreal e di Plaza Colonia, Boston River e Racing. Morto Franco Acosta, attaccante ex Villarreal: era scomparso venerdì scorso durante un’escursione con il fratello, salvo miracolosamente. (SerieANews)