Leao Milan, il portoghese si riprende il Diavolo: prestazione da urlo, i motivi dietro la rinascita di Rafa
Leao Milan, il portoghese ha finalmente svoltato! Paternità e maturazione tattica, tutti i motivi dietro la rinascita dell’esterno Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. Il portoghese, autore di una doppietta, ha confermato tutti i progressi dell’ultimo periodo. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Santiago Bernabeu è stato il migliore in campo. Rafael Leao ha trascinato il Milan a una prestigiosa vittoria nella quarta giornata di Champions League. A farne le spese è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, incapace di contenere le folate del top player rossonero, decisivo in due delle tre reti messe a segno dal Diavolo. (JMania)
Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. (Milan News)
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Real Madrid. (Calcio mercato web)
Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Leao, più di tutti, riuscirà a garantire la continuità che finora gli è clamorosamente mancata? Saprà essere piuma, come nella volata del 3-1 di Reijnders, ma anche ferro, come Samuel Eto’o nell’Inter del Triplete e Mario Mandzukic nella Juventus finalista di Champions 2017? Non è solo un tema di sacrificio o disponibilità ma anche, soprattutto, di esempio per i compagni. (Pianeta Milan)
Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)