FORMAZIONE FIORENTINA: KAYODE TERZINO, COMUZZO TITOLARE. FUORI GUDMUNDSSON, SOTTIL C'È
La Fiorentina scende in campo alle 18.30 allo stadio Franchi per la sfida contro l’Udinese, Palladino deve fare a meno di Dodò, fuori per squalifica oltre che di Biraghi, fuori per dal progetto ormai. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. LA RIVELAZIONE E L’ATTACCO DI FREY A CORVINO (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)
Sottil protesta e viene ammonito. Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. (Fanpage.it)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l'Udinese: "Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto minutaggio e a volte serve rifiatare per riprendere il percorso insieme. (SOS Fanta)
Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. (Tuttosport)
Ancora out Gudmundsson. Runjaic lancia Lovric, di ritorno dopo l'infortunio, ma dovrà fare a meno di Bijol (affaticamento muscolare). In attacco spazio al solito duo Thauvin-Lucca. (La Gazzetta dello Sport)