Napoli, il nome per il post-Insigne fa impazzire i tifosi
I tifosi del Napoli sognano l’arrivo del colombiano. Ai tifosi del Napoli, intanto, piacerebbe vedere Muriel in azzurro.
“Sarebbe un grande acquisto, questo se vuole, fa la differenza”, il commento di Giuseppe su Facebook.
De Laurentiis vuole Muriel per il post-Insigne. Il nome nuovo accostato al Napoli è quello di Luis Muriel, 30enne attaccante dell’Atalanta che in questi giorni ha aggiunto al proprio organico Jeremie Boga. (Virgilio Sport)
Su altre fonti
Muriel è in uscita dall’Atalanta e De Laurentiis avrebbe chiamato Percassi per acquistarlo. Secondo quanto riporta il portale d’informazione il Napoli sta facendo seriamente per Muriel: “Decisiva una telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Percassi, che avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano sotto il Vesuvio. (casanapoli.net)
Ipotesi, indiscrezioni, chiamatele come volete, destinate a restare tali. Scarica la nostra App. Muriel al Napoli: arriva la smentita. “Luis Muriel al Napoli, trattativa in via di definizione, Aurelio De Laurentiis verserà 22,5 milioni di euro nelle casse della Dea, pagabili in 4 esercizi”. (Footballnews24.it)
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Napoli)
Secondo Sport del Sud in giornata si è sbloccata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Luis Muriel. L’Atalanta riflette sull’eventuale cessione di Muriel, e per questo cerca di arrivare a Barak del Verona. (Edizione Napoli)
29 dicembre 2021 a. Muriel ora viene valutato intorno ai 30 milioni e finora Juventus e Milan non si sono fatte avanti con proposte concrete per il colombiano. (Liberoquotidiano.it)
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Juve)