“Allegri ha scelto la prossima panchina”: l’annuncio che cambia tutto

Annuncio importante sul futuro di Massimiliano Allegri: arriva la rivelazione sulla prossima panchina dell’ex Juve Dopo un ultimo triennio tormentato con Massimiliano Allegri in panchina, i tifosi della Juventus si godono la luna di miele con Thiago Motta, le cui prime dichiarazioni ufficiali da tecnico bianconero hanno suscitato entusiasmo. Ovviamente, l’italobrasiliano sarà atteso alla prova del campo e dovrà cercare di coniugare risultati e bel gioco, come da lui ci si aspetta, andando in controtendenza rispetto alle ultime stagioni. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati tre anni molto duri per la Juventus e per Allegri, quelli del secondo ciclo del livornese in bianconero. Assai avari di soddisfazioni rispetto alle premesse e con tante difficoltà inattese. Sfociate nelle tensioni dell’ultimo periodo e nella separazione burrascosa, ricomposta poi parzialmente in un secondo momento, per non sporcare il ricordo di una esperienza condivisa comunque importante. (JuveLive)

Massimiliano Allegri non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare. (ilBianconero)

I lavori sono eseguiti lungo l’area pedonale stagionale di Viale Regina Elena e coordinati dalla socie (Monrealelive.it)

Allegri torna in Serie A: scelta la panchina, c’è l’indizio

Giovanni Galeone a Radio Kiss Kiss ha detto la sua sul futuro in panchina dell’ex Milan e Juve Massimiliano Allegri Le parole di Giovanni Galeone a Radio KissKiss. Ha detto la sua sul futuro in panchina dell’ex Milan e Juve Massimiliano Allegri: (Milan News 24)

Dopo il burrascoso addio alla Juventus, c’è curiosità per capire quando e da dove ripartirà in panchina Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha certamente un profilo che per esperienza e abitudine alle pressioni è molto interessante per tante squadre di livello. (CalcioMercato.it)

Alla guida della Juventus ha fatto complessivamente buone cose, ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata insostenibile per lui. (ControCalcio.com)