Anticipo Serie A, Genoa-Udinese 1-0
Pronto riscatto del Genoa che a Marassi batte 1-0 l'Udinese. Buon inizio del Grifone che crea tanto, specie con Thorsby e Pinamonti, ma non riesce a sfondare, anche per le parate di Okoye. Per i friulani solo un gol annullato a Lucca. A inizio ripresa l'attaccante azzurro si divora una chance co- lossale dopo un gran numero di Atta. Anche Pinamonti spreca. Miracolo di Leali sulla 'zuccata' di Rui Modesto. (RaiNews)
Su altre fonti
RUNJAIC torna a 4 dietro rinunciando a KRISTENSEN, rilanciando ZARRAGA in mediana e affiancando BRAVO a LUCCA in avanti. A fare la gara sin dalle prime battute era il Genoa capace di impegnare OKOYE almeno in un paio di circostanze, nei primi 10 minuti; bravo il portiere di origini nigeriane ad opporsi con efficacia agli avanti rossoblu. (Udineseblog)
“Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, matematicamente non siamo ancora salvi. Questo era il nostro obiettivo prima della partita. Sono molto contento, abbiamo giocato contro una squadra forte: vincere queste partite non è mai semplice. (Buon Calcio a Tutti)
Il Cagliari si avvicina alla delicata sfida salvezza contro l’Empoli, match che si disputerà sabato pomeriggio al Castellani. Dopo il successo sul Monza, Davide Nicola potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione titolare. (CagliariNews24.com)
La squadra di Vieira domina nel primo tempo ma spreca tre ottime occasioni con Thorsby e Pinamonti (2). Sterile dominio rossoblù per 45' poi Lucca manca lo 0-1 a porta vuota (la Repubblica)
– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Udinese 1-0.Genoa-Udinese 1-0, sabato 5 aprile ore 15 Monza-Como, ore 18 Parma-Inter, ore 20.45 Milan-Fiorentina, domenica 6 aprile ore 12.30 Lecce-Venezia, ore 15 Empoli-Cagliari, Torino-Verona, ore 18 Atalanta-Lazio, ore 20.45 Roma-Juventus, lunedì 7 aprile ore 20.45 Bologna-Napoli. (Askanews)
Poi il tecnico francese viene stimolato sull'ottima classifica dei suoi, ormai a un passo dalla salvezza: "Dobbiamo continuare a essere ambiziosi: il nostro obiettivo era rimanere in A, dopo le vittorie con Lecce e Udinese ci siamo più vicini. (Sportmediaset)