Dimarco a Sky: "Abbiamo lasciato qualche punto indietro in Serie A ma siamo a -1 dalla vetta. E su Taremi..."

Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)

Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto nelle ultime undici partite, con 8 vittorie e tre pareggi, ma nonostante tutto siamo tutte li perché le squadre davanti si sono rinforzate spendendo molto sul mercato e come l’Inter vorranno arrivare più in alto possibile”. (Calciomercato.com)

A che punto siete rispetto all'anno scorso? La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)

Champions, domani sera Inter-Lipsia: Sky o Prime? Dove guardare la gara in tv

Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". È da sei anni che fanno la Champions, nel 2020 hanno fatto la semifinale... (Fcinternews.it)

Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partita vinta al Bentegodi a Verona per 5-0, l'Inter scenderà in campo martedì sera a San Siro contro il Lipsia. Ecco dove guardare la gara di Champions League in tv: Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro. (fcinter1908)