Naufragio Lampedusa ricerche senza esito: trasferiti superstiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono andate avanti tutta per la notte le ricerche dei 20 dispersi, tra cui 5 donne e 3 bambini, nelle acque antistanti a Lampedusa. Nessun cadavere è stato, al momento, ritrovato. I sette naufraghi, fra cui il bimbo siriano di 8 anni, sono in corso di trasferimento dall’hotspot di contrada Imbriacola al porto di Lampedusa per lasciare l’isola diretti a Porto Empedocle con il traghetto di linea per poi essere portati in un altro posto ancora non stabilito. (Grandangolo Agrigento)
Se ne è parlato anche su altri media
LAMPEDUSA – Sono andate avanti tutta per la notte le ricerche dei 20 dispersi, tra cui 5 donne e 3 bambini, nelle acque antistanti a Lampedusa. Nessun cadavere è stato, al momento, ritrovato. I sette naufraghi, fra cui il bimbo siriano di 8 anni, sono in corso di trasferimento dall’hotspot di contrada Imbriacola al porto di Lampedusa per lasciare l’isola diretti a Porto Empedocle con il traghetto di linea per poi essere portati in un altro posto ancora non stabilito. (Livesicilia.it)
Tutti i sopravvissuti sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola, sono provati, ma stanno bene. – C’è anche un bambino di 8 anni tra i sette migranti scampati al naufragio di un barchino questa sera a Lampedusa (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sette migranti sono stati tratti in salvo dai finanzieri arrivati in soccorso con una motovedetta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)