Inter, Inzaghi: "Carlos Augusto unico assente contro l'Arsenal. Gunners fra i migliori in Europa"
Inter, Inzaghi: "Carlos Augusto unico assente contro l'Arsenal. Gunners fra i migliori in Europa" Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista della sfida di domani sera contro l’Arsenal, fornendo alcune anticipazioni sulla gara. Quando gli è stato chiesto se quella contro l’Arsenal sia la partita più difficile, insieme a quella contro il Manchester City, Inzaghi ha confermato: “Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
La squadra continua a credere che si può vincere una competizione anche nelle difficoltà? "E' un grande onore per me indossare la fascia, il mio ruolo all'interno dello spogliatoio è cresciuto tanto e devo essere leader. (fcinter1908)
18.45 - L'inizio della conferenza st (TUTTO mercato WEB)
Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)
Domani alle ore 21 l’Inter se la vedrà con l’Arsenal alla quarta giornata di questa edizione di Champions League. Simone Inzaghi si è espresso a riguardo su InterTV. (Inter-News)