6500 migranti soccorsi ieri nel Canale di Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

La Guardia Costiera ha coordinato 40 operazioni di soccorso nello Stretto di Sicilia che hanno portato al salvataggio di un totale di 6.500 persone. Il grosso delle imbarcazioni è stato trovato nel tratto di mare al largo della Libia. Si tratta di uno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Attracchi nei porti di Catania, Cagliari, Reggio Calabria, Salerno. Situazione di emergenza nei centri di accoglienza. (La Repubblica)

Sotto il coordinamento della Procura ... Nella sola giornata di ieri, in quaranta operazioni coordinate dalla Guardia Costiera, sono stati soccorsi 6500 migranti nel Canale di Sicilia. (Alghero News Italy)

Soltanto oggi gli arrivi sono stati tremila (coordinati dalla centrale operativa ... Sono circa 13mila i migranti sbarcati sul suolo italiano negli ultimi quattro giorni, un crescendo reso possibile dalle buone condizioni meteo sul Canale di Sicilia. (The New York Times)

Le migliaia di immigrati salvati sono sbarcati nei porti in Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna. Sono circa 13mila i migranti sbarcati o ... (Sky Tg24)

Migranti: a Pozzallo ne sbarcano altri 692, fermati due scafisti (La Repubblica)

Migranti: sul barcone a soli 5 giorni, neonati prematuri ricoverati a Palermo (La Repubblica)