Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»

Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nonostante la sconfitta, la terza di fila, mantiene un atteggiamento fiducioso. Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. So cosa possono dare i ragazzi. Il futuro? Sono arrabbiato ma non certo preoccupato". (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" (Hellas1903.it)

Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Como-Verona, le pagelle: Cutrone leader (7,5), Montipò fa gli straordinari (7)

Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. Primo tempo dominato dalla squadra di Fabregas, chiuso 1-0 con il destro deviato di Cutrone al 43’. (Udinese Blog)

Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. (Gazzetta del Sud)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)