Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nonostante la sconfitta, la terza di fila, mantiene un atteggiamento fiducioso. Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. So cosa possono dare i ragazzi. Il futuro? Sono arrabbiato ma non certo preoccupato". (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; (TuttoHellasVerona)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)