Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»

Il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nonostante la sconfitta, la terza di fila, mantiene un atteggiamento fiducioso. Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. So cosa possono dare i ragazzi. Il futuro? Sono arrabbiato ma non certo preoccupato". (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas (Milan News)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

Como, Fabregas: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona"

Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). (Il Mattino di Padova)

Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. (Espansione TV)

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)