Parata di stelle al Torino Film Festival, Sharon Stone infiamma il red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)
Su altre fonti
Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)
Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. (Torino Cronaca)
Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. (la Repubblica)
Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». Il documentario, infatti, sta andando in una direzione sempre più ibrida tra narrazione del reale e finzione. (La Stampa)
Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più celebri film, Pronti a morire di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Liberoquotidiano.it)
L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)