Parata di stelle al Torino Film Festival, Sharon Stone infiamma il red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)
Su altre fonti
Si tratta di Ron Howard che, in attesa di essere in sala stasera, 22 novembre, al Teatro Regio per l'inaugurazione del festival, ha visitato il Museo Nazionale del Cinema insieme al direttore e al presidente, Carlo Chatrian e Enzo Ghigo, accompagnato dal direttore del Tff, Giulio Base. (Corriere della Sera)
E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)
Sulle note della colonna sonora del Padrino eseguita dalle voci bianche del teatro Regio, si e' aperta ufficialmente questa sera la 42sima edizione del Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. (La Stampa)
Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. 2024. (La Stampa)
Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione. (il Dolomiti)
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)