Parata di stelle al Torino Film Festival, Sharon Stone infiamma il red carpet

«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)

Su altre fonti

Tanti volti noti ma i flash sono tutti per Sharon Stone, Ron Howard, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick (foto LaPresse) (Corriere della Sera)

L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)

ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)

Parata di stelle per il Tff più glamour inaugurato da Giulio Base e Cristiana Capotondi

Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. (La Stampa)

Anche Ron Howard sul red carpet del Torino Film Festival alla 42esima edizione: il regista al Teatro Regio è arrivato a presentare il nuovo film, "Eden", che apre il festival. (ilmessaggero.it)

Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)