Sinner travolge Ruud, l'azzurro vola in finale con Fritz: tutti i numeri (impressionanti) del match contro il norvegese
Jannik Sinner non perde un colpo. Ora tra lui e il titolo delle Atp Finals c'è solo un ostacolo: lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 al mondo e già sconfitto pochi giorni fa con un doppio 6-4. I due incroceranno le racchette domani pomeriggio in un'Inalpi Arena che si preannuncia «caldissima», con oltre 12.000 spettatori a fare il tifo. Sinner arriva all'appuntamento tirato a lucido e carico come una molla (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Nemmeno un urlo dal pubblico durante la prima di servizio sul match point lo ha distratto dalla sua voglia di dominare. Jannik Sinner torna in finale a Torino a un anno di distanza dalla sconfitta contro Novak Djokovic. (Il Fatto Quotidiano)
L'americano, in semifinale, ha la meglio sul tedesco Alex Zverev. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale supera il norvegese per 6-1, 6-2 in 1h09' conquistando il terzo successo in altrettanti confronti diretti e domani sfiderà per il titolo lo statunitense Taylor Fritz, già sconfitto nella fase a gironi del torneo. (Adnkronos)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Una serie televisiva fantascientifica reincarnata in un uomo dal nome e cognome: Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo è in finale alle ATP Finals, è un vero e proprio dominio contro Casper Ruud, numero 6 al mondo ma trattato come un giocatore qualsiasi. (OA Sport)
Jannik Sinner potrà avere la sua rivincita dalle Atp Finals. Non direttamente contro Novak Djokovic che, da campione in carica, ha dato forfait all’edizione 2024. Ma l’azzurro avrà l’occasione per inserire il titolo che gli manca nel suo palmarès: l’anno scorso gli è sfuggito proprio all’ultimo atto contro il serbo. (Open)
Jannik Sinner è in finale alle Atp Finals 2024. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 si è imposto nella seconda semifinale contro il norvegese Casper Ruud. Un match dominato chiuso con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora di gioco. (Today.it)