MotoGp, Bagnaia resta senza benzina: ecco cosa è successo nella prima giornata di Libere in Indonesia

Un nemico, sportivamente parlando, e un alleato. O forse no, lo scopriremo già sabato 28 settembre con la Sprint di Mandalika al via dalle 9 italiane. LE PROVE Perché la prima giornata di prova nella MotoGp in vista del Gp dì Indonesia ha messo in vetrina come previsto tutte le Ducati, con un livellamento verso l’alto quasi incredibile. Quattro piloti in soli 82 millesimi, cominciando da Enea Bastianini e finendo con Pecco Bagnaia (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Secondo posto per Marco Bezzecchi, Pedro Acosta terzo. Seguono Fabio Quartararo, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio, Franco Morbidelli, Maverick Vinales, Raul Fernandez, Marc Marquez, Aleix Espargaro, Alex Marquez, Alex Rins, Jack Miller, Luca Marini, Takaaki Nakagami, Brad Binder, Joan Mir, Augusto Fernandez. (Quotidiano Sportivo)

Gara entusiasmante per Enea Bastianini, che supera Marc Marquez al penultimo giro e strappa il secondo posto confermandosi in grandissima forma. Pecco Bagnaia vince la Sprint Race in Indonesia. (Corriere Romagna)

A causa di una chiusura d’anteriore nelle prime battute, Jorge Martin ha gettato all’aria 12 punti nella sprint del Gran Premio d’Indonesia (la rimonta si è fermata alla decima posizione) e il suo vantaggio su Pecco Bagnaia nella classifica di MotoGP si è ora dimezzato. (RSI.ch Informazione)

Il due volte campione del mondo accorcia sullo spagnolo nella classifica del Mondiale: adesso è a soli 12 punti. (Fanpage.it)

🔊 Ascolta l\'audio Sul circuito di Mandalika, dove si corre il Gran Premio di Indonesia, vince la Sprint del sabato Pecco Bagnaia, davanti a Enea Bastianini e Marc Marquez. Quarto Marco Bezzecchi. (News Rimini)

Pecco Bagnaia ha vinto la sprint race del Gp d'Indonesia per la classe MotoGp precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, per una doppietta del team Ducati factory. Terza piazza per Marc Marquez, che completa il podio. (la Repubblica)