Grillo, rivendico il diritto all'estinzione del Movimento

Grillo, rivendico il diritto all'estinzione del Movimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Io non voglio assolutamente fare casino o meno, io rivendico da creatore del movimento. Rivendico il mio diritto all'estinzione del movimento. Io quando vedo questa bandiera dei 5 Stelle, con davanti il mago di Oz che parla di democrazia diretta, mi viene un buco nello stomaco. Quindi, va benissimo, dobbiamo essere persone civili. Lui si può fare il suo bel partito, si può fare il suo manifesto con la sua faccia bella, simpatica, sincera, con scritto, Oz e i suoi 22 mandati può arrivare all'8%". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Giuseppe Conte, in tour elettorale in vista del voto in Emilia-Romagna e Umbria, commenta le parole espresse ieri da Beppe Grillo in un video. “Grillo vuole l’estinzione del M5s? Un padre dà la vita, non la morte. (Il Fatto Quotidiano)

LO scontro a distanza Grillo replica a Conte: "Il mago di Oz che parla di democrazia diretta? Mi viene un buco nello stomaco" (La Stampa)

Ora insegna matematica e inglese e scrive (prevalentemente in inglese). Questo 26 ottobre 2024, alle ore 21:30, nel canale Youtube del Movimento Internazionalista Bolivariano, Maddalena Celano intervisterà Andy De Paoli. (IlSudest)

Grillo contro Conte: «Fondi il suo partito, io ho in diritto di estinguere il Movimento»

La parabola di Beppe Grillo dagli spettacoli itineranti sold out al "licenziamento" Ma certe soddisfazioni politiche non hanno prezzo. (Sky Tg24 )

Io quando vedo questa bandiera dei 5 Stelle con davanti il mago di Oz che parla di democrazia diretta mi viene un buco nello stomaco - dice l'ex presidente pentastellato - quindi va benissimo, dobbiamo essere persone civili. (Corriere TV)

Questa volta tocca al comico e fondatore del Movimento che posta un video di circa 4 minuti sul suoi blog in cui rivendica il potere di estinguere la sua creatura e invita Conte (definito «il mago di Oz») a fondare un suo partito. (Corriere della Sera)