Mamma e figlio muoiono durante il parto: disposta indagine al policlinico di Pavia

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia, dove una mamma e il suo bambino che stava nascendo sono morti durante il parto. La donna, una 30enne, nella notte tra lunedì e martedì è entrata in travaglio e, come talvolta accade, anche se non di frequente, ha accusato un malore. Il decesso è avvenuto per arresto cardio-circolatorio e, stando alle prime indicazioni sommarie al momento disponibili, la causa sarebbe da individuare in una crisi respiratoria. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Andreea Michaela Antochi, la trentenne morta insieme al figlio durante il parto all'ospedale San Matteo di Pavia, potrebbe essere deceduta per un'embolia o un problema con il sacco placentare e il liquido amniotico. (Fanpage.it)

La lite raggiunge il suo apice quando vanno in scena insulti e sputi. Il deputato della Lega Antonio Angelucci litiga in strada con un passante per una precedenza ad un incrocio. (Il Giornale d'Italia)

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tragedia a Pavia: mamma e neonato perdono la vita durante il parto

Si sarebbe chiamato Sasha Andrei. Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, e il bimbo che portava in grembo sono morti al San Matteo di Pavia dove la donna avrebbe dovuto dare alla luce il suo primo figlio. (IL GIORNO)

La procura va avanti con le indagini. Nei prossimi giorni, l’autopsia dovrebbe chiarire cosa ha causato i decessi. (TGR Lombardia)

L’uomo, distrutto dal dolore, ha presentato un esposto alla Procura di Pavia per fare chiarezza sull’accaduto. (Oggi Treviso)