Campionato Italiano Open. Giorno 1 PM. Il programma pomeridiano. La startlist
Conclusa la prima giornata di gare.con l'assegnazione dei primi dodici titoli nazionali ed i primi pass mondiali per la Duna Arena di Budapest. ph. DeepBlueMedia - Andrea Staccioli Inside / DBM Sara Curtis ha dominato i 50 dorso con 26"14 ottenendo il pass mondiale, sul podio Silvia Scalia e Francesca Pasquino. 50 DORSO DONNE 1. CURTIS Sara (Centro Sportivo Esercito - CS Roero) - 26.14 TL 2. SCALIA Silvia (Fiamme Gialle - Nuoto) - 26.59 3. (Nuoto•com)
Se ne è parlato anche su altri media
DAY 1: Batterie | Finali Dopo una mattinata intensa che ha regalato crono di alto livello, la piscina di Riccione si prepara a ospitare le finali della prima giornata del Campionato Italiano Open in vasca corta 2024. (SwimSwam)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Con questa vittoria si qualifica anche per i Mondiali di Budapest. (TeleRama News)
Però fanno un bell’effetto a vederle già così decise e all’arrembaggio Benedetta Pilato e Simona Quadarella. Lo fanno in tre, la Curtis, la Morini e Cerasuolo. (ilmessaggero.it)
L’imolese infatti ha lasciato il segno nella prima giornata degli assoluti invernali di Riccione vincendo il titolo nei 100 rana, ma soprattutto strappando il pass per i campionati Mondiali di Budapest in vasca corta a dicembre. (Corriere Romagna)