Kyrgios-Sinner, nuova bufera: “Mi faccio schifo da solo”

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. Guai, quindi, a chiamarli “amici” ma solamente colleghi. L’atleta australiano, in più di una occasione, ha punzecchiato il numero uno al mondo su vari argomenti. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione 2024 è ormai giunta ai titoli di coda, ma a tenere banco non c'è solo ciò che sta accadendo sui campi di Parigi-Bercy o l'attesa di scoprire chi si fregerà del titolo di Maestro trionfando alle Atp Finals di Torino: uno dei temi più discussi, ed è inevitabile visto che si parla del numero uno del tennis mondiale, è infatti quello relativo al rischio di squalifica che incombe su Jannik Sinner (il Giornale)

"Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)

L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. Le parole di Andrea Scanzi (Sportal)

Sinner spalle al muro: verdetto pesantissimo

Tra questi, anche lo stesso direttore del torneo ha parlato con un tono abbastanza indispettito. Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol. (MOW)

Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)

Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. (TennisItaliano.it)