M.O., Crosetto è giunto in Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Milano, 28 ott. Il ministro della Difesa italiano Guido Crosetto è giunto in Israele. Lo rende noto il ministero della Difesa attraverso il social X (ex Twitter)."Nel corso dell'attività effettuerà una serie di incontri istituzionali", si precisa dal ministero in un breve messaggio sul social, dove vengono postate anche due foto dell'arrivo del ministro. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 28 ott. L'incontro fa parte di una più ampia iniziativa, avviata dal ministro Crosetto con il G7 della Difesa, e proseguita incontrando i suoi omologhi dell'Arabia Saudita e della Turchia. (il Dolomiti)

Immagini messe a disposizione con licenza IL MINISTRO CROSETTO IN ISRAELE PER INCONTRO CON IL MINISTRO DELLA DIFESA YOAV GALLANT (Ministero della Difesa)

Il ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, ha incontrato, a Gerusalemme, l'omologo israeliano, Yoav Gallant. L'incontro fa parte di una più ampia iniziativa, avviata dal ministro Crosetto con il G7 della Difesa, e proseguita incontrando gli omologhi dell'Arabia Saudita e della Turchia. (Corriere TV)

Il ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, ha incontrato, a Gerusalemme, l'omologo israeliano, Yoav Gallant. L'incontro fa parte di una più ampia iniziativa, avviata dal ministro Crosetto con il G7 della Difesa, e proseguita incontrando gli omologhi dell'Arabia Saudita e della Turchia. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 28 ott. - Oggi, il Ministro della Difesa italiano Guido Crosetto ha incontrato, a Gerusalemme, il suo omologo israeliano, Yoav Gallant. L'incontro fa parte di una più ampia iniziativa, avviata dal ministro Crosetto con il G7 della Difesa, e proseguita incontrando i suoi omologhi dell'Arabia Saudita e della Turchia. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro della Difesa italiano Guido Crosetto ha incontrato lunedì a Gerusalemme il suo omologo israeliano Yoav Gallant. Al centro dell'incontro i conflitti a Gaza e in Libano e la protezione della missione Onu al confine con il Libano. (Il Sole 24 ORE)