Covid, influenza e polmonite: al via le vaccinazioni nel Lazio

Covid, influenza e polmonite: al via le vaccinazioni nel Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Vaccini al via nel Lazio. Il 1 ottobre partono le campagne vaccinali anti - Covid, antinfluenzale e anti - polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta, questa, arrivata dopo le raccomandazioni del dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest'anno. (ilmessaggero.it)

Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratis in Lombardia: o… Sul portale online della Regione sarà possibile prenotare da domani. (La Repubblica)

La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1 ottobre in tutta la Lombardia. Per il primo weekend di ottobre anche l’ASST Rhodense ha organizzato un “vax day”, ovvero un’apertura straordinaria per l’offerta vaccinale sul territorio. (LegnanoNews.com)

Vaccino anti-Covid: è arrvata la circolare sulla vaccinazione; vediamo cosa prevede

Parte oggi, martedì 1 ottobre, la campagna vaccinale contro l’influenza e contro il Covid per la stagione autunno-inverno 2024/2025 di Regione Lombardia. Febbre, tosse, mal di gola, dolori alle ossa: l’incubo influenza si avvicina. (Il Cittadino)

Covid, antinfluenzale e anti - polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni... (Virgilio)

Il Ministero della Salute ha dato il via ufficialmente alla circolare sulla vaccinazione anti-Covid che partirà tra circa due settimane, insieme a quella contro l’influenza. Il via libera, così come riporta il quotidiano Repubblica, si aspettava già da tempo. (iLMeteo.it)