Calciomercato Juventus, qual è la priorità in entrata

In questo momento, la Juventus sta dando la massima priorità a Jean-Clair Todibo e sta preparando l'offerta finale per il Nizza. Tuttavia, Teun Koopmeiners rimane un obiettivo importante per i bianconeri in questa finestra di mercato estiva. Nonostante la priorità data a Todibo, la dirigenza juventina non ha escluso la possibilità di un'acquisizione del centrocampista dell'Atalanta, che continua a essere considerato uno dei principali rinforzi per il centrocampo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus non scherza a fa sul serio, lo sappiamo, ma la trattativa che potrebbe portare i bianconeri a prendere Koopmeiners rischia di essere più complicata di quanto si possa immaginare. Alcuni punti fermi, però, vanno messi. (Juvenews.eu)

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..." Il mercato della Juve rischia di subire una mazzata notevole relativa al raggiungimento di un obiettivo in particolare. Nonostante i bianconeri abbiano incamerato i soldi necessari per sferzare l'attacco decisivo nei confronti dell'Atalanta, Teun Koopmeiners rischia di diventare un affare complesso. (Bianconera News)

Koopmeiners Juve, la situazione Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. (ilBianconero)

Marchetti a TMW Radio: "La Juve chiuderà per Todibo e poi si concentrerà su Adeyemi. Koopmeiners forse si allontana..."

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore. (ControCalcio.com)

La Juventus è più determinata che mai ad arrivare all'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli. (Tutto Juve)

Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: (Tutto Juve)