Honor Magic V3 è ufficiale: un pieghevole dal design super sottile

Honor Magic V3 è ufficiale: a pochi giorni dall’annuncio di Samsung Galaxy Z Fold 6, l’azienda cinese lancia il proprio flagship pieghevole e tra i più sottili dispositivi fold disponibili sul mercato. Al momento soltanto in Cina: per l’annuncio globale dovremo aspettare settembre, con molta probabilità in occasione dell’evento Ifa 2024 di Berlino. È più sottile delle aspettative La caratteristica che balza all’occhio di Honor Magic V3 è la sottigliezza, che ha superato tutte le aspettative: lo spessore è di soli 9,2 millimetri per il modello in pelle e 9,3 per quello in vetro, ma nei mesi scorsi di vociferava che fosse spesso 9,7 millimetri. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo pieghevole Magic V3 presenta uno spessore di appena 9,2 mm (9,8 mm da chiuso), mentre il peso raggiungerà i 226 g. Honor ha ufficializzato il lancio dei suoi nuovi smartphone pieghevoli: si tratta di Honor Magic V3 e Magic Vs3. (SmartWorld)

Caratteristiche di HONOR MagicBook Art 14 2024 Nell’evento di oggi HONOR ha presentato vari prodotti, tra i quali un notebook ultraportatile. MagicBook Art 14 2024 pesa solo 1 Kg ed è spesso appena 1 cm, inoltre offre un fotocamera magnetica 1080p HD che può essere rimossa per una maggiore privacy. (TuttoTech.net)

Nelle tre colorazioni Moon White, Starry Sky Black e Sky Blue, Honor MagicPad 2 è piuttosto sottile, con la sua scocca da soli 5,8 mm; per capirci, gli ultimi iPad Pro toccano il record dei 5,1 mm. Data la caratura di Magic V3 e Vs 3, non potevano essere da meno Honor MagicPad 2 e MagicBook Art 14 2024, due prodotti che si piazzano di diritto nella fascia alta. (GizChina.it )

Honor Magic V3 è il pieghevole più sottile e leggero di sempre. Solo 4,35 mm da aperto

Il Magic V3 si distingue per essere ancora più sottile e leggero del suo predecessore, con uno spessore di soli 9,2mm quando piegato, esclusa la sporgenza della fotocamera, e di 4,35mm quando aperto. Il dispositivo sfoggia un imponente schermo principale da quasi 8 pollici. (Tom's Hardware Italia)

Lo smartphone pieghevole più sottile e leggero di sempre. È Honor Magic V3, presente anche nella versione Vs3, che da aperto ha uno spessore di soli 4,35 mm (nel punto più sottile), mentre da chiuso di 9,2 mm, il modello con pelle vegana, o di 9,3 mm se si sceglie la versione con il posteriore in vetro. (DDay.it)