Coppa Italia, l'Empoli si regala il derby con la Fiorentina: il tabellone

Coppa Italia, l'Empoli si regala il derby con la Fiorentina: il tabellone La Coppa Italia è a un passo dalla sua fase finale, sono arrivati i primi tre verdetti relativi ai sedicesimi di finale. Sassuolo, Cagliari ed Empoli superano, rispettivamente, Lecce, Cremonese e Torino. Le tre staccano così il pass valido per l'accesso agli ottavi di finale. Troveranno sulla propria strada Milan, Juventus - detentrice del trofeo - e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Ché Adams (Torino Granata)

Prima pagina Tuttosport: "Inter, un guaio tira l'altro: un mese senza Barella" (Tutto Napoli)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)

Alla vigilia del match D’Aversa aveva sottolineato come l’importante era non perdere il proprio dna e da questo punto di vista l’allenatore azzurro è stato senza dubbio accontentato. In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". (Quotidiano Sportivo)

Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 (Toro News)