Milano, scoperto l'arsenale della Curva nord dell'Inter in un magazzino di Cambiago: sequestrati kalashnikov, pistole, bombe a mano e proiettili

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio dell'altro capo della Curva Antonio Bellocco, sono stati sequestrati kalashnikov, pistole, bombe a mano e molti proiettili. All'arsenale gli investigatori milanesi sono giunti la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di una altra persona, un ultras a lui vicino. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l’ultrà nerazzurro in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (malpensa24.it)

L'inchiesta sugli ultras prosegue e arriva una nuova svolta: la Polizia ha scoperto un deposito di armi che si reputa possa essere l'arsenale della Curva Nord interista.Arriva un'ulteriore novità nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan, che ha già portato all'arresto di diversi esponenti delle due tifoserie. (Calciomercato.com)

L’operazione è parte dell’indagine 'doppia curva', che ha già portato alla luce traffici illeciti tra ultras interisti e milanisti. La Polizia ha scoperto un deposito di armi a Cambiago, nel Milanese, che si ritiene legato alla Curva Nord dell’Inter. (Tiscali Notizie)

Tifosi Inter nel mirino, sequestrate armi da guerra

A cura di Giorgia Venturini Centinaia di proiettili, pettorine false delle forze dell’ordine e vari tipi di armi. É solo una parte di quello che hanno trovato i poliziotti della Squadra Mobile di Milano in quello che è stato definito l'arsenale degli ultras dell'Inter. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Kalashnikov, bombe a mano e mitragliette, pistole... (Virgilio)

Nel weekend in cui l’Inter sbaraglia l’Hellas Verona per 5 a 0, la polizia ipotizza che la sua tifoseria sia armata fino ai denti, come fosse in assetto da guerra. A Cambiago, nei pressi di Milano, si scopre un deposito di armi in perfetto stato che farebbe pensare a un curva nord pronta a sferrare attacchi implacabili. (Dillinger news)