Giulia Latorre, la poliziotta che durante il giuramento ha chiesto alla collega di sposarla: “Le ho fatto una sorpresa. C’era anche il mio papà marò”

Giulia è appena entrata nella Polizia penitenziaria. E nello stesso giorno del giuramento, a Sulmona, ha chiesto la mano alla sua amata Rosy. Sono giovani, originarie di Taranto, e fanno entrambe parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre ha trent’anni (ed è figlia del marò Massimiliano), Rosy Grano ne ha 26 e fa parte della Polizia di Stato. È un momento straordinario per loro: Giulia è diven… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

«Ha detto sì!», ha scritto sui social un'emozionatissima Giulia, originaria - come la compagna - della provincia di Taranto, nel video pubblicato su TikTok in cui chiede alla sua Rosy di sposarla. (Corriere della Sera)

Giulia, 30 anni, ha giurato da agente della polizia penitenziaria a Sulmona. Ed è stato proprio a fine cerimonia, con la complicità dei colleghi, che la poliziotta ha realizzato la sua proposta. (Today.it)

Il finale del percorso dell’agente tarantina con il picchetto d’onore alle ali è stato romantico ed emozionante: Giulia Latorre si è inginocchiata, ha estratto il cofanetto e l’ha aperto ed ha chiesto alla compagna, Rosy, sua collega, di sposarla. (Noi Notizie)

Giulia e Rosy, proposta di matrimonio tra poliziotte a Sulmona: commozione e dedica speciale / VIDEO

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha pubblicato le immagini della sua proposta di matrimonio alla compagna, la collega viceispettore di polizia Rosy Grano. Latorre ha chiesto alla compagna di giurarle amore eterno durante un picchetto di colleghi, rose gialle alla mano, come si vede nelle immagini. (Liberoquotidiano.it)

È Giulia Latorre la poliziotta di Taranto che durante il giuramento per la penitenziaria a Sulmona ha chiesto alla sua collega Rosy Grano di sposarla. La proposta di matrimonio ha visto la partecipazione di tutti gli agenti che si sono prestati a un picchetto d'onore in cui Giulia è avanzata tra una distesa di rose gialle che ha raccolto e consegnato alla fidanzata. (leggo.it)

SULMONA. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. (Il Centro)