Chanel Haute Couture: la prima sfilata senza Virginie Viard

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Parigi continuano le sfilate Haute Couture, anticipate rispetto al calendario tradizionale per via delle Olimpiadi. Tra i protagonisti del secondo giorno d'Alta Moda c'è sicuramente Chanel, che ha presentato al Palais Garnier la prima collezione dopo l'addio dell'ex direttrice creativa Virginie Viard. La sfilata Chanel Haute Couture (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Il tempio della danza classica di Parigi e la Maison che da sempre ne sostiene le arti. (Harper's Bazaar Italia)

L’invito parla da sé. Un binocolo per assistere a uno spettacolo a teatro. Chanel sfila all’Opéra Garnier con una haute couture di transizione. Firmata dallo studio de création mode della maison della doppia C, dopo la separazione improvvisa da Virginie Viard, la collezione apre con il volto di una modella iconica degli anni più recenti del marchio. (Milano Finanza)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

A sfilare il 25 giugno 2024 nel foyer dell’Opéra Garnier è una collezione che esplora la visione di Coco Chanel e la rilegge, tra i codici iconici della maison - come il tweed, le perle e il bianco e nero - e nuovi dettagli che ancora una volta confermano il consolidamento di un certo gusto alla Bridgerton, tra corsetti ricamati, cappe e lunghi mantelli ornati da balze. (la Repubblica)

Virginie Viard: una non-sfilata alla sua ultima sfilata per Chanel Se l’ultima sfilata di haute couture di tenutasi martedì all’Opéra Garnier sembrava un funerale è perché lo era. La stilista uscente, Virginie Viard, non era nemmeno presente nel teatro dell'opera. (FashionNetwork.com IT)

La salopette di jeans Chanel, il capo workwear diventa chic come un vestito (Vogue Italia)