Valeria Marini, dopo il bagno nella Barcaccia arrivano le scuse della showgirl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La celebre showgirl Valeria Marini , dopo il clamoroso video girato nella Barcaccia della centralissima Piazza di Spagna a Roma, è tornata a far parlare di sé per alcune Instagram Stories in cui ha fatto un passo indietro ed ha chiesto scusa a tutti per il suo colpo di testa che ha pagato caro non… (Fidelity News)

Su altre testate

Valeria Marini, il bagno nella fontana della Barcaccia fa scalpore Il video di Valeria Marini nella fontana di Piazza di Spagna ha fatto parecchio discutere. La showgirl stava girando alcune scene del suo nuovo videoclip, Me gusta . (Gossip e Tv)

Valeria Marini fa quello che molti turisti vorrebbero fare ma che viene a loro impedito per rispetto all'arte ed entra nella Barcaccia (ilGiornale.it)

Valeria Marini sorpresa a fare il bagno nella fontana della Barcaccia a Roma: per lei 550 euro di multa e daspo di 48 ore. (Finestre sull'Arte)

Una multa complessiva da 550 euro e il Daspo per Valeria Marini , che ieri sera a Roma è entrata nella fontana di piazza di Spagna (la 'Barcaccia'), postando sui social nelle ore successive "il comportamento offensivo, oltreché illecito" , scrive la Polizia locale in una nota. (Romait)

| LaPresse (LaPresse)

Valeria Marini fa il bagno della Barcaccia (video). Un gesto inammissibile (Magazine Pragma)