Reazione a catena, lo show di Pino Insegno sotto torchio: i fan furiosi

Continua a provocare polemiche la nuova edizione di Reazione a catena, condotta da Pino Insegno. A non convincere i telespettatori sono non solo lo stile del conduttore, ma anche il meccanismo del quiz game. Questa volta la vincita non ha convinto affatto. Il quiz game di Rai 1 continua a far discutere. La conduzione affidata a Pino Insegno non è andata giù a molti telespettatori italiani, che sui social, in particolare, lo hanno criticato e non poco. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri media

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Si chiamano Danilo, Gabriele e Massimiliano, tre amici di lunga data diventati papà nello stesso periodo, diciotto anni fa, e che quindi ora hanno tutti dei figli diventati maggiorenni. Gli sfidanti, da Monticelli Brusati, in provincia di Brescia, hanno provato a battere le tre sorelle da Bologna, Claudia, Patrizia e Simonetta, in carica da tre puntate. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, Specialiste (fortunate) battono le Polposition e i fan esultano: "Alleluia!"

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)