Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta

Un destino chiamato Nazionale. La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)

Se da giorni si dibatte continuamente sulla terza generazione Maldini in nazionale negli spazi di giornali e media, un po' più in sordina è passato l'avvento di Daniel in maglia azzurra a discapito di un'altra possibilità, per la precisione sudamericana. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini ha queste qualità fuori dal normale di cui si parla? Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Cesare, Paolo e Daniel Maldini, una dinastia in Nazionale: quali sono le 8 grandi famiglie del calcio

Oggi alle 00:20 Notizie di di @antonio_noto Prima pagina Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo" (Tutto Napoli)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che dice la sua sul momento della Nazionale azzurra: "È il momento giusto. L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Tutto Napoli)

La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. (Fanpage.it)